Emetti documenti commerciali in mobilità con pochi click!
0 costi fissi o revisioni periodiche!

attiva il servizio solo quando ti serve

ScontrinoRapido

Emetti documenti commerciali in mobilità con pochi click!

Cosa è Scontrino Rapido

 

Scontrino Rapido è la soluzione più economica, semplice da utilizzare e portatile che ti permette di emettere documenti commerciali a norma di legge tramite il tuo smartphone Android, sostituendo il vecchio registratore di cassa o le ricevute fiscali ormai in pensione. (richiede una connessione dati)

Dal 1° gennaio 2021 scontrini e ricevute fiscali sono definitivamente stati sostituiti da un unico "documento commerciale", detto anche scontrino elettronico ,  che può essere emesso esclusivamente utilizzando un registratore telematico (RT) o una procedura web messa a disposizione dall’Agenzia delle Entrate tramite i servizi Entratel – Fisconline.

Tra i soggetti interessati, oltre ai commercianti, rientrano quelli che in precedenza emettevano ricevute fiscali (artigiani, alberghi, ristoranti, ambulanti, tassisti, ncc, ecc.)

Scontrino Rapido ti permette di interfacciarti direttamente con il portale Entratel-Fisconline autenticandoti con le tue credenziali di accesso (nome utente, password e pin) operando in maniera sicura e criptata. 

Condividi su:
facebookTwitterLinkedin

Come funziona Scontrino Rapido

Scontrino rapido permette di preconfigurare delle voci di conto con servizi o articoli ricorrenti per velocizzare l’emissione del documento commerciale, o emettere documenti commerciali con descrizioni personalizzate per singolo documento.

E' possibile impostare le voci di conto preconfigurate con aliquote iva differenziate per articolo, di default viene proposta l'aliquota impostata in fase di configurazione iniziale dell'App.

Emesso il documento commerciale, questo viene spedito in tempo reale all’Agenzia delle Entrate che lo valida assegnadogli un numero di trasmissione.


Scontrino rapido non funziona se sei offline o ad esempio, se è scaduta la tua password FiscoOnLine. In questi casi devi riemettere il documento e potrai spedirlo quando tornerai in zona di copertura o dopo aver reimpostato la password di FiscoOnLine.
Ricordati che non puoi ricevere il pagamento perchè l'emissione del documento deve essere contestuale all'incasso del corrispettivo.

Se emetti un documento commerciale per errore o fai un reso al cliente, puoi emettere un documento commerciale di annullo tramite un semplice click.

Tramite Scontrino Rapido puoi anche visualizzare la listra degli ultimi documenti trasmessi, distinguendoli tra vendite ed annulli. ( Fiscoonline al momento consente la visualizzazione degli ultimi invii su base settimanale se questi sono minori o uguali a 50, se sono superiori passerà alla visualizzazione giornaliera con lo stesso criterio).

La copia cliente può essere stampata con una qualunque stampante portatile Bluetooth ESC/POS o inviata al cliente in formato pdf condividendola tramite Email, WhatsApp o altro sistema di messaggistica presente sul tuo smartphone.

La nostra App è già predisposta per la lotteria degli scontrini, permette l'inserimento manuale del codice o la scansione del barcode in possesso del cliente tramite lo stesso Smatphone.

In arrivo: Integrazione con SumUp per i pagamenti elettronici.

Quanto costa Scontrino Rapido

Puoi scaricare gratuitamente Scontrino rapido e provarlo per 7 giorni. Trascorso il periodo di prova potrai attivare l'abbonamento a soli €. 4,99 al mese ( la licenza si rinnova automaticamente ogni 4 settimane salvo disdetta da parte dell'utente).

Se non usi l'app, puoi sospendere l'abbonamento in qualsiasi momento e riattivarlo senza dover reinstallare e installare.


Scarica adesso l'App


Ci impegnamo per avere il
100% di clienti soddisfatti.

Gabrieleaprile 2021

Organizzo escursioni in barca e lavoro solo 4 mesi all'anno, finalmente un registratore di cassa che pago solo quando mi serve.

Leonardoaprile 2021

Ho tovato l'App molto semplice da utilizzare, nessuna funzione inutile e complicata da configurare. Prezzo interessante.

Sofiaaprile 2021

Per adeguarmi alla lotteria degli scontrini mi avevano proposto registratore di cassa nuovo e lettore di codici a barre per una cifra stratosferica. Scontrino rapido mi ha fatto risparmiare tantissimo e poi è semplicissimo da utilizzare.

Andreaaprile 2021

Avevo bisogno di un secondo registratore di cassa per gli interventi a domicilio ma sto pensando di sostituire anche quello del laboratorio con Scontrino rapido.

Goojprint PT-210

  • Grazie alla Funzione Bluetooth 4.0, supporta Sistemi Android, iOS e Windows
  • La velocità di stampa può raggiungere 50 - 89,9 mm/s; questo dispositivo è dotato inoltre di Funzionalità Stand-By automatica e semplice, Sveglia automatica, il ché consente un risparmio energetico
  • Con una batteria ricaricabile da 1500 mAh 7,4 V, può funzionare in continuo fino a 3 giorni
  • La stampante termica diretta utilizza carta termica anziché inchiostro e generalmente è più piccola, più silenziosa, più veloce e più efficiente rispetto alle altre stampanti

     
  • Specifiche: Denominazione del Prodotto: Stampante termica. Colore: Blu. Materiale: Acrilonitrile-Butadiene-Stirene (ABS). Metodo di Stampa: stampa di linee termiche. Versione Bluetooth: 4.0. Interfaccia: Presa di Alimentazione, Mini USB. Velocità di Stampa: circa 50 - 89,9 mm/s. Punto per Linea: 384 punti per linea. Spessore della Carta: 0,05-0,10 mm ca. Larghezza della Carta: 57 +/- 0,5 mm ca. Larghezza di Stampa: 48 +/- 0,5 mm ca. Diametro della Carta da rotolare: 25 mm ca. Durata del Ciclo di Vita: 50 km (Densità di Stampa inferiore al 12,5%) / 100 milioni di impulsi. Tipo di Codice a Barre: UPC - A / E, EAN - 13/8, CODE39 / 93/128, TIF, CODABAR; 2D: code QR, PDF417. Temperatura di Funzionamento: da -10°C a +50°C. Controllo di Stampa: ESC compatibile con le funzioni di controllo. Ricarica della Carta: facile. Test di Stampa Nero: supportato. Capacità della batteria: batteria integrata da 1500 mAh. Tempo di Ricarica: 3 ore ca. Autonomia in Stand-By: 100 ore ca. Tempo di Utilizzo: 3 minuti ca. 1 x Alimentatore: DC 12 V/1 A. Risoluzione Massima: 203DPI. Numero del Modello: PT - 210.
  • Tipo: Resistenza Termosensibile. Dimensioni: 11 x 8,80 x 4,10 cm ca.
  • La Confezione include: 1 x Stampante Termica. 1 x Cavo USB. 1x Alimentatore USB  Eu. 1 x Batteria. 6 x Rotolo di Carta. 1 x Manuale d’Uso (Lingua italiana non garantita).

In vendita qui! a soli €. 73,20 Spedizione Gratuita.

Goojprint PT-210

 

Chi siamo

Fondata nel 1997 la  Techworld s.r.l.
ha seguito i primi passi dello sviluppo di Internet in Italia, e grazie all’esperienza acquisita, oggi è un’azienda moderna e dinamica, pronta a soddisfare anche la clientela più esigente.

Durante i primi anni di attività ha incorporato la KefaOnLine S.n.c. ed ha quindi fatto proprio il marchio KefaOnLine che è divenuto il nome commerciale con il quale è più conosciuta. 

 

ScontrinoRapido Blog


Per utilizzare l'App Scontrino Rapido sono necessarie le tue credenziali Fisconline o Entratel.
In questo articolo trovi una breve guida su come richiedere e gestire i dati per l'autenticazione su Scontrino Rapido.
Text
Il commercialista mi richiede la comunicazione dei corrispettivi giornalieri come faccio?
TextCallery

Risposte ad alcune domande frequenti

  • Mostra
    Come posso utilizzare Scontrino Rapido dopo il 1 ottobre 2021
  • Mostra
    E' possibile personalizzare l'intestazione dello scontrino?
  • Mostra
    Ho aderito al regime forfettario, cosa devo indicare nel campo aliquota iva?
  • Mostra
    Posso usare un solo abbonamento su più dispositivi?
  • Mostra
    Posso emettere scontrini senza un registratore di cassa?
  • Mostra
    Quali credenziali mi servono per utilizzare Scontrino Rapido?
  • Mostra
    Perchè non riesco a configurare i miei dati sull' App?
  • Mostra
    Cosa significa Entratel, Diretto, me Stesso?
  • Mostra
    Posso salvare i documenti emessi se disdico il servizio Scontrino Rapido?
  • Mostra
    Come trasmetto i dati al mio commercialista?
  • Mostra
    Devo rinnovare per forza ?
  • Mostra
    Questa App emette lo scontrino elettronico?
  • Mostra
    E' possibile annullare uno scontrino elettronico?
  • Mostra
    Si può accedere con lo SPID?
  • Mostra
    E' possibile ricevere la fattura per l'abbonamento?

Scontrino Rapido API

ScontrinoRapido API

Sei uno sviluppatore di sistemi, un programmatore  o un webmaster ?

Da Oggi, puoi utilizzare le API Scontrino Rapido per integrare la nostra soluzione al tuo gestionale Web Based o al tuo applicativo. Consenti anche ai tuoi clienti  di emettere  documenti commerciali senza l'utilizzo di apparati hardware.